Ho letto l’articolo di presentazione della prima semifinale e quello dedicato a ciò che si è visto ieri in Rai in diretta da Vienna con lo stupendo commento di Gabriele Corsi e la sua partner Elettra Lamborghini sul profilo X di Alessandro, davvero molto ben fatto così come questa clip.
Non vedo l’ora di vedere la seconda e quella per la finale!
Articolo che mi ha lasciato senza fiato
Ho letto l’articolo di presentazione della prima semifinale e quello dedicato a ciò che si è visto ieri in Rai in diretta da Vienna con lo stupendo commento di Gabriele Corsi e la sua partner Elettra Lamborghini sul profilo X di Alessandro, davvero molto ben fatto così come questa clip.
Non vedo l’ora di vedere la seconda e quella per la finale!
Ottima clip